La migliore tecnologia per la massima efficienza

8 MACCHINE CONTINUE

Impieghiamo macchine ad alta produttività e basso impatto ambientale basate sulle più avanzate tecnologie offerte dal mercato, che ci permettono di produrre ogni giorno un volume di oltre 600 tonnellate di mother reels.

Grazie a investimenti ben pianificati e lungimiranti i nostri stabilimenti ospitano oggi alcune delle migliori paper machines al mondo in termini di velocità e produttività.

35 LINEE DI CONVERTING

Trasformiamo le nostre bobine in un’ampissima gamma di prodotti tissue. Distribuendo in 47 paesi ci confrontiamo ogni giorno con le diverse esigenze dei singoli mercati che richiedono una logica personalizzazione delle linee produttive.

Per questo ogni stabilimento di converting è stato plasmato con l’obiettivo di rendere il processo di trasformazione snello e performante in base al tipo di articolo da produrre.

Unicità: una profonda personalizzazione delle macchine

Ogni nostra macchina è un pezzo originale. Il processo costruttivo viene affinato e rifinito per far fronte alle necessità di un mercato sempre più veloce e competitivo.

Che si tratti di Paper Machine o Converting Line, l’esperienza secolare della famiglia Carrara, maestri cartai da 145 anni, si ritrova in ogni nostra linea di produzione grazie alla passione, all’attenzione e alla cura del dettaglio del nostro Presidente e dei suoi più stretti e qualificati collaboratori.

Analisi e Ricerca

Grazie a un laboratorio hi-tech in cui opera personale altamente specializzato, ci impegniamo costantemente nella micro-analisi dei nostri materiali e nella ricerca di nuove tecniche e soluzioni.

Attraverso attente fasi di test e controllo incrementiamo gli standard qualitativi al fine di portare al cliente finale un prodotto eccellente in termini di qualità e sicurezza per la salute.