sei in: Cartiere Carrara / Chi Siamo
Cartiere Carrara

è tutto questo...

Cartiere Carrara S.p.A., interamente di proprietà della famiglia Carrara, rappresenta oggi uno dei principali produttori e trasformatori Europei di carta tissue. Il processo integrato permette all'Azienda di produrre, al proprio interno, semilavorato in carta tissue e di trasformarlo in prodotti finiti rivolti sia al mercato professionale sia al mercato consumer, esportando altresì in oltre 40 paesi nel mondo.

Cartiere Carrara, con una produzione annua di 200 mila tonnellate di carta tissue, ad oggi, si colloca al 6° posto tra i produttori a livello europeo. Considerando poi, che l'intera produzione avviene interamente sul territorio nazionale, l'azienda

si pone come secondo attore in Italia per produzione di carta tissue all'interno dei confini nazionali.

L'Azienda, oltre a disporre dei mezzi in grado di trasformare la propria capacità produttiva in una delle più vaste gamme di prodotti finiti, quali carta igienica, asciugamani, asciuga tutto, fazzoletti e tovaglioli, con l'acquisizione (anno 2010) della neo RC. TT. di Grosseto - Italy - produce e commercializza anche una vastissima gamma di tovaglie, tovagliette e buste portaposate. L'Azienda conta ad oggi 302 dipendenti e 9 stabilimenti, tutti situati, come precedentemente detto, sul territorio nazionale Italiano.